PhaseApp è un’App che trasforma l’esperienza di conoscenza in un gioco divertente e coinvolgente.
Con PhaseApp conoscere nuove persone è semplicissimo: è sufficiente indicare il proprio nickname, sesso ed età specificando la tipologia di persona che si desidera incontrare (uomo, donna, età, distanza) ed iniziare subito ad interagire.
Niente attese per un «match», perché non occorre per avviare il gioco, ma un viaggio fatto soprattutto di parole, fotografie e voce che riveleranno via via il grado di affinità e compatibilità raggiunto.
PhaseApp selezionerà le persone che corrispondono alle caratteristiche indicate, proponendo ad entrambe una serie di domande che daranno vita ad un percorso di conoscenza unico, senza lo stress di doverle formulare personalmente.
Migliaia di domande pensate da psicologi e sessuologi per assicurare un’esperienza autentica, emozionante, intrigante e sempre diversa.
Non serve caricare una o più fotografie sul proprio profilo personale rendendole visibili a tutti ma, in base al grado di confidenza raggiunto, ciascuno potrà decidere se e quali immagini condividere con la persona con cui si sta relazionando. Ogni singola chat avrà le proprie fotografie.
PhaseApp prevede quattro fasi in cui il livello di conoscenza e di intimità aumenta progressivamente. Ogni persona potrà decidere quanto tempo trascorrere in ciascuna fase e quanto far durare il suo percorso.
Su PhaseApp interrompere una chat non gradita è facilissimo: è sufficiente non rispondere ad una domanda. L’altra persona non potrà replicare inviando messaggi indesiderati.
Il tuo viaggio inizia ora … buone emozioni su PhaseApp!
.